cooky

Sedia ergonomica e materassi in lattice ergonomici: il perfetto abbinamento per la salute della schiena

Preservare la salute della schiena significa mantenere una buona postura non solo durante il giorno, al lavoro o durante la guida, ma anche dormire bene, lasciare che il nostro corpo riposi correttamente.
Le sedie ergonomiche da ufficio e le poltrone ergonomiche sono un ottimo ausilio per preservarci in buona salute, ma ancor più il sonno, specialmente se è veramente ristoratore, aiuta a rilassarci anche di notte.

Tutto il "sistema letto": reti a doghe, guanciali e materassi devono essere intregrati per valorizzare appieno le loro doti ortopediche. In particolare, oggi il mercato ci offre guanciali e materassi in lattice di svariate densità e forme tali da assecondare al meglio la nostra postura.
La regola fondamentale è non scegliere materassi e cuscini che ci obblighino a posizioni per noi innaturali o eccessivamente rigidi da non consentire di adattare la nostra postura.
Non siate imbarazzati, provate e riprovate più volte i materassi in lattice e le sedie ergonomiche presso il punto vendita: sarà il vostro corpo a decidere!
Se i nostri consigli ti hanno aiutato, raccontaci qui sotto nei commenti la tua esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le Sedie, Sgabelli e Poltrone Ergonomici per evitare il Mal di Schiena

Tante proposte tutte da scoprire con i nuovi modelli 2016